Surgiva

Leggera per natura, raffinata per carattere

Ti presentiamo Surgiva, supporter di SAT.

Surgiva, una delle più leggere acque minerali italiane, anima del Trentino più vero, sgorga dopo un lungo percorso sotterraneo da una sorgente ad alta quota nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta.

Con un residuo fisso di soli 41 mg/l è un’acqua minimamente mineralizzata ed è indicata per le diete povere di sodio. Proposta unicamente in vetro bianco, ideale per esaltarne le caratteristiche organolettiche, è riconoscibile e distintiva per il design accattivante della bottiglia e dell’etichetta.

Nelle sue tre versioni, Naturale, Frizzante e Mossa, Surgiva ha conquistato un pubblico di consumatori competenti diventando in breve tempo sinonimo di acqua minerale raffinata ed esclusiva. Fondamentale la sua capacità di non alterare il gusto dei cibi e dei vini cui si accompagna, grazie al suo sapore neutro derivante dal bassissimo residuo fisso.

Surgiva completa la gamma di prodotti del Gruppo Lunelli, che spazia dalle bollicine Ferrari Trentodoc alla grappa Segnana, dai vini fermi trentini, toscani e umbri delle Tenute Lunelli al Prosecco Superiore BISOL1542 e Cedrata Tassoni.

La Partnership va a sostegno delle attività della Commissione Glaciologica di SAT

SAT e Surgiva danno il via ad una collaborazione triennale finalizzata a sostenere le attività della Commissione Glaciologica, tema a cui l’acqua minerale del Gruppo Lunelli è da sempre particolarmente sensibile.

Surgiva. Fonte di purezza.