HYDROTOUR DOLOMITI
Dove la forza dell’acqua diventa energia per la vita

Hydrotour Dolomiti è una visita guidata in luoghi che parlano di ingegneria, architettura, storia e sostenibilità, incorniciati dal fascino dei paesaggi trentini. È un’esperienza sorprendente e unica in Italia, un viaggio nel cuore pulsante delle centrali idroelettriche di Riva del Garda e Santa Massenza.

La visita è adatta a bambini e adulti, e permette di scoprire da vicino come la potenza dell’acqua si trasforma in energia 100% pulita per la vita quotidiana, grazie a percorsi guidati, installazioni interattive, allestimenti multimediali, video espositivi e angoli in cui sperimentare in modo ludico come avviene la produzione idroelettrica.

Tutti i soci SAT che presentano il proprio tesserino alla biglietteria dell’Hydrotour hanno diritto all’ingresso ridotto (8 euro), anziché intero (15 euro).

Un’occasione anche per riflettere su temi come la sostenibilità ambientale e sociale, e sul contributo che le scelte quotidiane di ognuno di noi possono dare per costruire un futuro migliore per tutti. Spazio all’energia, largo alla meraviglia!

Scopri le centrali e i tour!

Info e prenotazioni
0461 032486
www.hydrotourdolomiti.it