Congressi SAT
In questa sezione puoi trovare materiali, approfondimenti e novità riguardanti i Congressi della SAT.
126º Congresso
22 ottobre – 10, 11 e 12 novembre 2023
Ala, Avio, Brentonico e Mori
“Il Futuro della SAT”
È stata un’occasione e un’opportunità unica per condividere idee, progetti e visioni tra soci e non soci guardando insieme alle prossime sfide. Un’occasione per fermarsi a riflettere su cosa potrebbe succedere alla SAT nei prossimi anni.
Come anticipato domenica 12 novembre, i soci, le Sezioni e le Commissioni sono ora invitate a dare il loro concreto contributo, proponendo iniziative o formulando suggerimenti per la SAT del futuro.
Ogni contributo sarà raccolto e presentato al Consiglio Centrale, e potrà costituire un punto di partenza per il nuovo Consiglio che sarà eletto nella prossima Assemblea Delegati del 20.04.2024.
Scarica il modulo qui sotto e invia la tua proposta a comunicazione@sat.tn.it
125º Congresso
2019
Arco e Riva del Garda
16 – 17 novembre 2019
“La frequentazione della montagna”
Questo Congresso è stato particolare, protraendosi in pratica per tutto l’anno, attraverso un viaggio a tappe con e tra i Soci. A partire da aprile le Sezioni sono state coinvolte in una serie di incontri intersezionali ai quali hanno preso parte membri dei direttivi sezionali, Soci e Commissioni centrali.
Ciascun incontro ha visto la distribuzione dei partecipanti su tre tavoli, corrispondenti ad altrettante declinazioni del tema “La frequentazione della montagna”: Valori, Infrastrutture e Frequentatori.
Un Congresso che ha segnato un punto di svolta, rappresentato dal rinnovato logo della SAT.