Valorizziamo insieme il nostro territorio per un futuro green e sostenibile!
SAT e Dolomiti Energia hanno lanciano l’innovativo progetto “Rifugi sempre più green”, destinato alla riqualificazione energetica di alcuni rifugi SAT e alla manutenzione dei sentieri per raggiungerli. Un primo passo di un percorso che vuole sostenere l’ambiente e le attività legate alla montagna.
Il progetto consente a SAT di promuovere la tutela della sostenibilità ambientale e, al contempo, di ricavare fondi da reinvestire in un progetto eco-solidale di riqualificazione dei rifugi del Trentino, tra questi il rifugio Val d’Amola “G. Segantini”, il rifugio Cevedale “G. Larcher”, il rifugio Stavel “F.Denza” e il rifugio Cima d’Asta “O. Brentari”.
Aderendo alle offerte luce e gas WIN Energy SAT e WIN Gas SAT, Dolomiti Energia verserà 10 euro per ogni contratto attivo alla fine di ciascun anno (che diventano 20 euro se scegli sia luce che gas) per sostenere tale progetto, senza alcun costo aggiuntivo in bolletta per te.
Aderendo a questa speciale proposta, riservata solo ai soci, avrai infatti:
- Un corrispettivo Energia e Gas all’ingrosso
- Uno sconto sul costo di commercializzazione dopo il primo anno di fornitura
- Un bonus di benvenuto che trovi direttamente sulla prima bolletta
Se desideri maggiori informazioni accedi alla pagina che Dolomiti Energia ha creato per i Soci SAT, dove troverai l’elenco dei documenti necessari alla sottoscrizione. Potrai attivare l’offerta direttamente on line:
Le risposte alle vostre domande
Rifugi SAT sempre più green
Dolomiti Energia si impegna a creare offerte energetiche dedicate ai soci SAT particolarmente accattivanti dal punto di vista economico che, grazie ad un meccanismo di raccolta fondi, rappresenteranno anche un’importante opportunità per supportare il progetto di valorizzazione e riqualificazione dei rifugi sotto l’aspetto dell’efficienza energetica.
Rifugio Val d’Amola – “G. Segantini”
Rifugio Cevedale – “G. Larcher”
Rifugio Stavel – “F. Denza”
Rifugio Cima d’Asta – “O. Brentari”
Foto credits:
Lago Nero – Riccardo Avola
Rifugio Denza, Rifugio Segantini, Rifugio Larcher – Giampaolo Calzà
Rifugio Brentari – Cristian Ferrari