Con l’arrivo della prima neve si è conclusa la stagione 2025 del cantiere di ristrutturazione del Rifugio Tosa Pedrotti.
 
I lavori proseguiranno nel 2026, con l’obiettivo di concludere l’intero intervento in tempo per la stagione estiva, nell’intento di restituire alla comunità alpinistica ed escursionistica trentina un rifugio rinnovato, efficiente e in linea con gli standard contemporanei, senza rinunciare alla propria tradizione e identità.
 
Un sentito ringraziamento alle maestranze impegnate nel cantiere per l’accuratezza e la professionalità del lavoro svolto. Un ringraziamento va inoltre alla Provincia Autonoma di Trento – e in particolare al Servizio Turismo – per il costante supporto al progetto fin dalle fasi iniziali.
Tutti i dettagli nel comunicato stampa ⛛