Si svolgeranno il 27 aprile 2021 alle ore 20, le elezioni per il nuovo Consiglio Centrale della SAT, in modalità da remoto. 

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, la SAT ha deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto Legge numero 18 del 17 marzo 2020, che dichiara valide le elezioni senza la partecipazione fisica dei Delegati.

Come a dicembre, è stato quindi utilizzato il sistema del “Rappresentante Designato”, individuato nella notaio Eliana Morandi, che nel corso di quest’ultima settimana ha eseguito lo spoglio delle schede fatte pervenire dai Delegati. 

Questi ultimi hanno, infatti, già trasmesso i propri indirizzi di voto attraverso tre schede per la nomina del Consiglio Centrale, del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri. 

Alle 20 del 27 aprile, la notaio Morandi in diretta, proclamerà i 19 eletti in Consiglio centrale SAT, oltre ai prescelti per il Collegio dei Revisori e dei Probiviri. Nella prima settimana di maggio, il nuovo Consiglio si riunirà per eleggere il nuovo Presidente SAT. 

Potete seguire le nomine in diretta streaming sulla pagina Facebook oppure sul canale YouTube della SAT. 

Pagina Facebook della SAT
Canale YouTube della SAT