Sono ancora disponibili alcuni posti per il corso uso decespugliatore organizzato con CIA-Agriverde ed è strutturato in una sola giornata (orario 08.00- 12.00 / 13.00-17.00) con 2 ore di teoria e 6 di pratica, e si terrà sabato 28 maggio 2022.

C’è tempo di iscriversi fino a venerdì 20 maggio (e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili), inviando all’indirizzo mail sentieri@sat.tn.it, il modulo che trovate da scaricare.

Per partecipare i volontari dovranno essere equipaggiati con il corredo completo di DPI (dispositivi di protezione individuale): elmetto protettivo da boscaiolo con cuffie e retina paraschegge, scarponi robusti, pantaloni da lavoro, comuni guanti da lavoro, gilet o giacca o maglione di colore segnaletico vistoso.

Ogni partecipante potrà portare anche il suo decespugliatore (o quello messo a disposizione della Sezione) così da “verificarne” anche il funzionamento ed esercitarvisi direttamente.

La ditta (e anche la Commissione) ha comunque a disposizione alcuni DPI e attrezzi di riserva d’uso per le esercitazioni.

Il corso è gratuito, ma non comprende le spese di viaggio che, su richiesta del socio interessato, si confida saranno eventualmente rimborsate dalla sezione SAT di appartenenza.

Per eventuali informazioni, scrivere a: sentieri@sat.tn.it

Scarica il modulo di iscrizione