"Mese Montagna - Esperienze che lasciano una traccia"

Sezione SAT Valle dei Laghi

Anche quest'anno la sezione SAT Vezzano partecipa all'organizzazione dell'evento "Mese Montagna: esperienze che lasciano una traccia", in collaborazione con il comune di Vallelaghi e all'Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi.

Prima serata

Venerdì 8 novembre 2019 ore 20.45 Teatro Valle dei Laghi - Vezzano

Tamara Lunger "Scendere per risalire", un racconto sul fallimento e le rinunce, di avere sempre il coraggio di rialzarsi per arrivare più in alto e superare i propri limiti.

 

Mercoledì 13 novembre 2019 ore 20.45 Teatro Valle dei Lahgi - Vezzano

Pietro Bagnara "Due uomini, due storie, una grande passione", i film di montagna dall'altra parte dell'obiettivo.

 

Venerdì 15 novembre 2019 ore 20.45 Teatro Valle dei Laghi - Vezzano

Fausto De Stefani e Franco Perlotto "Solitari e solitudini" gli alpinisti spesso cercano la solitudine. I grandi alpinisti che siano anche grandi uomini dopo aver trovato sè stessi.

 

Domenica 17 novembre 2019 Sentiero 618 Corsa in montagna a staffetta con ritrovo alle ore 8.00 a Vezzano e la possibilità di praticare nordic walking o camminata per una lunghezza di 8.3 km ed un dislivello di 480m.

 

Mercoledì 20 novembre 2019 ore 20.45 Teatro Valle dei Laghi - Vezzano

Maurizio Belli e Fulvio Giovannini "Alaska 2019. La sfida finale", dal circolo polare artico all'oceano pacifico, il racconto di una emozionante traversata con gli sci e a piedi attraverso l'Alaska in inverno.

 

Venerdì 22 novembre 2019 ore 20.45 Teatro Valle dei Laghi - Vezzano

Angelika Rainer "Vertical Dreams", una vita dedicata all'arrampicata: dalla prima salita femminile della storica via alpinistica "Italia 61" in Dolomiti alle cascate di ghiaccio in Canada.

 

Mercoledì 27 novembre 2019 ore 20.45 Teatro Valle dei Laghi - Vezzano

Marco Furlani e Alessandro Gogna "Valle della luce, alpinismo nelle valli del Sarca e dei Laghi" i due noti alpinisti presentano il grande libro sui quasi novanta anni di storia alpinistica delle valli del Sarca e dei Laghi.

 

Venerdì 29 novembre 2019 ore 20.45 Teatro Valle dei Laghi - Vezzano

Reinhold Messner "Il fascino dell'impossibile", con l'ausilio di esclusive immagini elaborate tramite rilevazioni satellitari il noto alpinista ci porta nella quarta dimensione della montagna.

 

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca