Emozionante uscita con il kayak!

Sezione Sat Storo

Domenica 28 luglio 2019, accompagnati da un esperto istruttore, metà giornata all'insegna dell'avventura in totale sicurezza, immersi nelle affascinanti e selvaggie gole del Rio Novella, potrete percorrerlo con il kayak. L'uscita è adatta a tutta la famiglia.

Iscrizioni entro il 21 giugno prossimo per poter organizzare al meglio l'attività.

Per conoscere il programma dettagliato, le info tecniche riguardo attrezzatura ed abbigliamento, ed avere i contatti per potersi iscrivere, scarica la locandina qui sotto!

Trekking ad anello sul Monte Altissimo

Sezione SAT Fiavè

Domenica 23 giugno 2019 la Sezione Sat Fiavè propone, a Soci e Simpatizzanti, un giro ad anello sul Monte Altissimo di Nago (2060m).

Informazioni e prenotazioni entro venerdì 21 giugno prossimo!

Per conoscere le info tecniche, l'itinerario nel dettaglio ed avere i contatti per poter partecipare, scarica il documento che trovi di seguito!

 

Escursione al rifugio Torre di Pisa

Sezione Sat Malè

Domenica 23 giugno prossimo la sezione Sat Malè propone una splendida escursione in Val di Fiemme con la salita alla cima Cavigno e al rifugio "Torre di Pisa" (2676m).

Per avere tutte le informazioni tecniche a riguardo, il programma dettagliato e completo, ed i contatti per poter partecipare, scarica la locandina che trovi di seguito!

Escursione nel Gruppo di Brenta - Lago di Tovel

Sezione Sat Bindesi Villazzano

DOMENICA 23 GIUGNO 2019. Gruppo del Brenta / Lago di Tovel.
Dislivello totale in salita/discesa m 1100 ca. Tempo di percorrenza 8,00 ore.
Accompagnatore: PAOLO VISCONTI
Itinerario al confine tra boschi, prati, valloni e ghiaioni dolomitici con spettacolari visuali sulla catena settentrionale del Brenta e sul lago di Tóvel. Da malga d’Arza (m 1506) a malga Termoncello (m 1852) da dove, entrati in un rado lariceto e seguendo il sentiero 330, si prosegue fra gli ondulati prati dominati da Cima Loverdina sino al vicino, omonimo passo (m 1851). Dopo un breve traverso e compiuto un ampio giro verso Sud sotto cima Val d’Inferno, si raggiunge la testata dell'immensa colata detritica che occupa la Val Stràngola (m 1753) da dove, fra i mughi ed in un tipico ambiente di frana, sul sentiero 369 si raggiunge il crinale della val Scura (m 1832) per poi scendere lungo i ghaioni. Quindi, con un lungo traverso a mezzacosta e dei saliscendi su un paesaggio mozzafiato che guarda verso il lago di Tovel, si ritorna al passo Termoncello e a malga d’Arza.

Trekking alle Vedrette di Ries nelle Alpi PUsteresi

Sezioni Sat Ponte Arche e Fiavè

Le sezioni Sat Ponte Arche e Fiavè organizzano uno spettacolare trekking nelle Alpi Pusteresi alle Vedrette di Ries il weekend del 13 e 14 luglio prossimi.

I posti sono limitati quindi invitano ad iscriversi entro il 25 giugno per i Soci Sat e dal 26 al 30 giugno per i Non Soci.

Per avere tutte le informazioni nel dettaglio, le quote di partecipazione, il programma completo dei due giorni ed i contatti per partecipare, scarica la locandina che trovi di seguito!

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca