Da San Martino in Reinswald alla Getrumalm

Ciaspolata con la Sosat

Giovedì 23 gennaio la Sosat organizza una splendida ciaspolata in Val Sarentino, da San Martino in Reinswald alla Getrumalm.

Per conoscere il programma dettagliato, le info tecniche relative all'itinerario ed equipaggiamento ed i contatti per poter partecipare, scarica il link che trovi di seguito!

Isole Egadi e Sicilia occidentale

Viaggio escursionistico con la SAT San Michele A/A

La sezione SAT San Michele A/A propone un viaggio alle isole Egadi e la Sicilia occidentale. Questa proposta è riservata ad un massimo di 36 persone con priorità ai soci della sezione di San Michlele A/A.

Per i soci (della sezione stessa) interessati le iscrizioni partiranno dal 12 dicembre 2019 fino al 23 gennaio 2020.

Per conoscere il programma di massima scarica il documento che, comunque, potrà subire variazioni riguardanti l'effettuazione di un giorno rispetto ad un altro, nonostante le mete rimangano quelle.

 

Escursione "Walk & Talk" con la Susat

da Oltrecastello al monte Celva sulle tracce della Grande Guerra

La Susat organizza per sabato 25 gennaio prossimo, un'escursione dalla località Oltrecastello - Povo alla cima del monte Celva, sulle tracce della Grande Guerra.

L'attività fa parte del progetto "Walk & Talk", finanziato dalla Fondazione Caritro e in collaborazione con le associazioni Uisp, Deina, Intrecciante ASD e indirizzato ai soci under 30.

Per conoscere il programma completo, avere tutte le informazioni tecniche relative all'itinerario ed i contatti per poter partecipare, scarica la locandina qui sotto!

Uscita scialpinistica sulla Schwarzkopf

Sezione SOSAT

La sezione Sosat propone per domenica 26 gennaio prossimo una spettacolare escursione per scialpinismo e ciaspole con partenza ore 6.30 dalla funivia di Sardagna alla volta del Gruppo di Tessa con salita all Schwarzkopf, cima Nera di Tessa (2804mt.)

Per conoscere il programma completo e dettagliato di tutte le informazioni tecniche, l'itinerario ed i contatti per partecipare, scarica il link di seguito!
 

Uscita scialpinistica con la SAT Sopramonte

La sezione SAT Sopramonte propone per domenica 26 gennaio prossimo una gita scialpinistica con meta da definire in base alle condizioni niveo-metereologiche.

Partenza dalla sede alle ore 6.30. Dislivello indicativo 1100 - 1300 mt., difficoltà MS - BS. Obbligo di artva, pala e sonda.

Per avere informazioni ed iscriversi scarica la locandina qui sotto!

 

Uscita a Passo Coe

Sezione SAT Sporminore

La sezione SAT Sporminore organizza, domenica 26 gennaio prossimo, un'uscita sulla neve in Folgaria a Passo Coe.

Per avere tutte le informazioni dettagliate, il programma completo ed i contatti per poter partecipare, scarica la locandina qui sotto!

Al via il corso di Yoga con la Susat

Sezione Susat

Come ormai da qualche anno anche per il 2020 la sezione Susat propone un corso di yoga condotto da Patrizia, insegnante di yoga della tradizione di Krishnamacharya, diplomata alla Bihar School of Yoga, Munger India Satyananda Ashram Italia.

Le lezioni si terranno presso la palestra di Sanbapolis (palestra blu) in via della Malpensada 88 a Trento

Per avere tutte le info necessarie ed i contatti per potersi iscrivere, scarica il documento che trovi qui sotto!

Camminata in notturna a malga Cislon

Sezione SAT San Michele A/A

Sabato 8 febbrraio 2020 la sezione SAT San Michele A/A propone una bellissima e suggestiva camminata in notturna che avrà come meta malga Cislon. Uscita in pullman e arrivo al paese di Trodena da cui si partirà alla volta della malga.

Per conoscere il programma dettagliato, le quote di partecipazione ed i contatti per potersi iscrivere, scarica la locandina che trovi di seguito!

Uscita con le ciaspole a Casina Bruniol

Sezione SAT Fiavè

La sezione SAT Fiavè organizza, sabato 8 febbraio prossimo, una splendida uscita con ciaspole e sci d'alpinismo al chiaro di luna.

Per avere tutte le informazioni necessarie ed il programma completo, scarica la locandina che trovi qui sotto! 

Uscita sciistica a Racines

Sezione SAT Centa San Nicolò

La sezione SAT Centa San Nicolò organizza un'uscita sciistica a Racines domenica 9 febbraio 2020.

Per conoscere il programma completo, le info tecniche necessarie ed i contatti per potersi iscrivere, scarica la locandina qui sotto!

Attività di arrampicata su parete artificiale per i Soci

Sezione Sat San Michele A/A

Ogni martedì, dal 3 dicembre 2019 a fine febbraio 2020 dalle 19.30 alle 21.00, la sezione Sat San Michele A/A mette a disposizione SOLO ai Soci, la palestra comunale per attività di arrampicata per adulti e ragazzi.

Per avere tutte le informazioni dettagliate ed i contatti per poter partecipare, scarica la locandina che trovi di seguito!

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca