Rinnovata anche per il 2019 la convenzione tra il Mart e la SAT

con lo sconto per i soci

E’ stata recentemente rinnovata anche per il 2019 la convenzione tra il Mart (Museo d’arte contemporanea di Trento e Rovereto) e la SAT.

L’accordo prevede che i soci SAT possano godere di uno sconto, sia sul biglietto di ingresso al Museo, che sull’ingresso alla Casa d’Arte Depero per la visita a tutte le esposizioni temporanee e permanenti, previa presentazione della tessera socio valida per l’anno in corso.

A richiesta delle sezioni il Mart potrà anche organizzare visite guidate e laboratori specifici per i soci SAT, inoltre potranno essere concordate serate a tema con una programmazione annuale.

Dal canto suo la SAT promuoverà l’attività del Museo d’arte contemporanea, divulgando ai propri soci il programma espositivo, ma anche attraverso la pubblicazione degli eventi espositivi sui propri supporti di comunicazione.

Vi sarà inoltre uno scambio di materiale promozionale sia nei punti di informazione della SAT che del Mart.

Con questa convenzione la SAT intende promuovere presso i propri soci ogni aspetto culturale che il territorio può offrire, contribuendo così ad accrescere le occasioni di  studio, conoscenza e approfondimento, sia personali che a livello di gruppi e sezioni.

 

 

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca