Incontro intersezionale della Commissione Scuole di Alpinismo

venerdì 24 gennaio alle 20.30 alla Casa delle Associazioni, presso la sede della SAT locale in via Roma, 5 a Tione

La Commissione Scuole di Alpinismo della SAT ha programmato un calendario di serate nelle sezioni sparse sul territorio per affrontare il tema del rischio valanghe e cambiamenti climatici.

Il primo appuntamento in programma è previsto a Tione,  venerdì 24 gennaio 2020, alle 20.30, nella sede della sezione locale, ospitata presso la Casa delle Associazioni, in via Roma,5.

Molto interessanti e di strettissima attualità i temi che verranno trattati, sui quali la Commissione Scuole di Alpinismo ha ritenuto fondamentale trasferire anche nelle sedi sezionali  aggiornamenti e "istruzioni per l'uso, " alla luce dei fortissimi cambiamenti che il clima esercita sui versanti delle montagne.

Dopo il 24 gennaio vi aggiorneremo puntualmente sulle date e i luoghi dei prossimi incontri,  per permettere al direttivo e  ai soci di programmare con largo anticipo la propria  partecipazione.

La Commissione raccomanda ai direttivi delle sezioni ospitanti la massima diffusione degli appuntamenti, perchè si possa raggiungere lo scopo, data l'importanza degli argomenti proposti,  di una folta partecipazione. 

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca