I 50 anni di fondazione della Sezione Alta Val di Fassa

Domenica 1 settembre la suggestiva cerimonia

Domenica 1 settembre scorso si sono svolte le celebrazioni per i 50 anni della sezione CAI SAT Auta Fascia.

Il programma prevedeva una cerimonia che si è svolta presso il Pala Dolomites di Campestrin di Fascia, con la partecipazione dei soci fondatori Bernard Anna, Cigolla Luigino, Davarda Adriana Decrestina Giuseppe, Detone Iris, Marchioni Guido Soraruf Evaristo, Soraruf Fiorenzo, Taufer Annamaria,Testor Giorgio, ai quali è stato consegnato un importante e graditissimo riconoscimento per il lavoro svolto.

La presidente della sezione Licia Favè e la vicepresidente Assunta Merli hanno presentato la storia di questi 50 anni di vita sezionale attraverso la proiezione di fotografie passate e recenti.

Invitati sul palco i due Past President, il vicepresidente e soci che in passato si sono particolarmente distinti in importanti attività. E' seguito un piacevolissimo scambio di racconti, di ricordi e aneddoti, ed ognuno ha ricordato una attività significativa svolta durante il proprio mandato. Sono intervenuti Nemela Sergio, Dioli Samuele, Valentini Sergio, Detone Marika, Nemela Ivo, Riz Paolo, Riz Norberto, Merli Assunta. Hanno portato il saluto: per il comune di Mazzin la sindaca Nicoletta Dellago, per la SAT sede centrale il consigliere Domenico Sighel.

Gli eventi proseguono durante tutta questa settimana per concludersi nel weekend. 

Scarica il programma qui a lato per conoscere tutto nel dettaglio!

 

I festeggiamenti proseguono fino al 15 settembre
Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca