Mostra e serata "Fabio Stedile... passi dell'anima oltre le vette"

Sabato 22 febbraio ore 20.30 serata a ricordo dell'alpinista a cura della SAT di Aldeno in collaborazione con la Biblioteca della Montagna SAT

La SAT, sezione di Aldeno in collaborazione con la Biblioteca della Montagna e con il patrocinio del Comune di Aldeno, organizzano una mostra dedicata a Fabio Stedile.

Dopo il successo della mostra allestita  alla Casa della SAT l'autunno scorso e delle serate organizzate  per ricordare i 25 anni dalla prematura scomparsa di Fabio, la sezione locale e il paese di origine di Stedile, non si sono lasciati sfuggire l'occasione di ospitare la splendida mostra fotografica che traccia in sintesi il suo passaggio terreno. Un passaggio costellato di spedidizioni, scalate, voli in parapendio, amicizie e importanti collaborazioni.

L'esposizione verrà inauguara il 15 febbraio alle 11.00 nella sala Consiliare del Comune di Aldeno e rimarrà visitabile fino al 28 febbraio, con orari divesi come indicato nella locandina.

Inoltre sabato  22 febbraio, alle 20.30, al Teatro Comunale di Aldeno è in programma una serata, dove a ricordare Fabio saranno proprio gli amici più cari, compagni di cordata, di lavoro, di spedizione.

A presentare  da Riccardo Decarli, bibliotecario SAT e curatore insieme a Erica Valenti della mostra ospitata lo scorso anno in SAT sede Centrale.

 

 

 

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca