Terapia del movimento in montagna

Serata culturale con Marco Patton

Venerdì 15 febbraio prossimo alle ore 20.30 presso il centro "Don Onorio Spada" a Villazzano la Sat Bindesi VIllazzano propone un incontro con il noto marciatore Marco Patton sul tema "Terapia del movimento in montagna".

Siete tutti invitati!

Camminata con le ciaspole

Sezione Sat Ala

La sezione Sat Ala organizza, sabto 16 febbraio prossimo, una ciaspolata serale con partenza alle ore 17.00 e cena conclusiva presso il ristorante Monti Lessini.

Per conoscere il programma dettagliato, le info ed i contatti per potersi iscrivere, scarica la locandina che trovi di seguito!

Sentiero panoramico sul Garda

Sezione Sat Carè Alto

La sezione Sat Carè Alto propone, domenica 17 febbraio prossimo, una spettacolare uscita lungo il sentiero panoramico del Garda dalla località Busatte a Tempesta.

Per conoscere il programma completo con tutte le info ed i contatti, scarica la locandina qui di seguito!

"Voci migranti: ieri e oggi"

Serata culturale con la Susat

Venerdì 22 febbraio 2018 alle ore 20.30 presso lo spazio alpino Sat la Susat è lieta di invitare tutti i Soci ed Amici alla serata culturale "Voci migranti: ieri e oggi": spettacolo con letture interpretate dalla compagnia "L'Umanofono" sul tema della migrazioni.

Qualche notizia in più sul progetto 'L'UMANOFONO':

Il progetto Umanofono nasce nel 2012 da un'idea dell'attrice e regista Maura Pettorruso che dà il via ad un percorso di lettura "concertata" unica in Italia.

L'idea artistica nasce da una suggestione presa dal libro di Alessandro Baricco "Castelli di rabbia" dove un insolito direttore d'orchestra, capitato in un paese senza musicisti, decide di usare le persone e le loro voci come strumenti musicali.

Mutuando l'idea di Baricco, l'Umanofono è una lettura a più voci di testi dove i lettori sono diretti dal vivo da un direttore d'orchestra "vocale". Gli spettatori si trovano quindi di fronte ad una lettura concertata che si esprime, vibra,risuona, nel preciso momento della performance. I lettori partecipanti al progetto sono: Anna Lambertini, Adele Gerardi , Mario Conci, Gabriella Chilovi, Sara Zanatta, Simonetta Giorgetti, Ivano Winterle, Francesca Rocchetti, Paola Pancher.

Ingresso libero.

Ciaspolata al rifugio Trivena

Sezione Sat Fiavè

Domenica 24 febbraio 2018 la sezione Sat Fiavè organizza una fantastica ciaspolata con meta il rifugio Trivena in Val di Breguzzo.

Per conoscere il programma dettagliato, le info tecniche ed i contatti per potersi iscrivere, scarica la locandina che trovi di seguito!

Giornata sulla neve con la Sat Fiavè

Gruppo alpinismo giovanile

Il Gruppo alpinismo giovanile della sezione Sat Fiavè organizza, in collaborazione con la Sat Ponte Arche, domenica 24 febbraio 2018, una splendida giornata sulla neve a Valls dove, tutti potranno sbizzarrirsi nell'attività che più piace: slitta, sci da fondo, discesa, passeggiate, camminate con le ciaspole.

Per avere tutte le informazioni dettagliate nonchè i contatti per poter partecipare, scarica il depliant che trovi qui sotto!

Viaggio nelle Marche

Sezione Sat Fiavè

La sezione Sat Fiavè propone, dal 25 al 27 aprile 2018, un fantastico viaggio nelle Marche supportato dall'agenzia viaggi "Flipper". Le mete interessate saranno Urbino, Cornero, le grotte di Frasassi.

Per conoscere il programma completo e dettagliato, le quote di iscrizione ed i contatti per poter partecipare al viaggio, scarica il documento che trovi qui sotto!

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca