APPUNTAMENTI SAT

Gite, alpinismo, eventi culturali e tutto quello che le Sezioni, i Gruppi e le Commissioni SAT organizzano giorno per giorno.


AVVISO ai Soci e alle Sezioni
Per inserire i vostri appuntamenti in questa pagina scrivete a Francesca Trentini: francesca.trentini@sat.tn.it

Uscita lungo il Sentiero delle Cascate

Sezione Sat Fiavè

La sezione Sat Fiavè in collaborazione con il suo gruppo alpinismo giovanile organizza, venerdì 17 agosto prossimo, un'uscita al Sentiero delle Cascate in Val Genova. L'invito è esteso ai ragazzi e alle loro famiglie.

Per saperne di più, avere le le informazioni tecniche ed i contatti per poter partecipare, scarica il documento qui sotto!

Escursione all'Alpe di Tires

Sezione Susat

La sezione Susat organizza domenica 19 agosto 2018 un'escursione all'alpe di Tires.

Per conoscere il programma dettagliato, le informazioni tecniche ed i contatti per poter partecipare, scarica la locandina qui sotto!

Escursione alla Cima Vermoi

Sezione Sat Lavis

Domenica 26 agosto prossimo la sezione Sat Lavis organizza una spettacolare escursione in Val Venosta con la salita alla cima Vermoi (2901mt).

Per conoscere il programma completo, le informazioni dettagliate ed i contatti per potersi iscrivere, scarica la locandina che trovi qui sotto!

Parco Avventura Breg

Sezione Fiavè

Il Gruppo Alpinismo Giovanile della sezione Sat Fiavè invita i ragazzi a partecipare ad una giornata strepitosa nel parco avventura di Breg nel parco naturale Adamello Brenta sabato 1 settembre 2018.

Per conoscere il programma completo, le informazioni utili per partecipare ed i contatti, scarica la locandina che trovi qui sotto!

BRUNO DETASSIS: una mostra ricorda questo vero uomo di montagna!

Sezione Sat Madonna di Campiglio

In occasione del decennale della morte dell'alpinista per eccellenza, Bruno Detassis, la Sezione Sat Madonna di Campiglio ha deciso di portare nella propria località la mostra fotografica già presentata la primavera scorsa in occasione del Filmfestival della montagna di Trento.

La mostra sarà esposta dal 19 agosto al 2 settembre 2018 presso la Sala della Cultura a Madonna di Campiglio dalle ore 17.00 alle ore 20.30.

L'inaugurazione sarà il giorno 19 agosto alle ore 18.00.

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca