APPUNTAMENTI SAT

Gite, alpinismo, eventi culturali e tutto quello che le Sezioni, i Gruppi e le Commissioni SAT organizzano giorno per giorno.


AVVISO ai Soci e alle Sezioni
Per inserire i vostri appuntamenti in questa pagina scrivete a Francesca Trentini: francesca.trentini@sat.tn.it

Serata sulla Guerra Bianca in Presanella

Sezione Sopramonte

La sezione Sat Sopramonte è lieta di invitare Soci ed Amici alla serata culturale "Guerra bianca in Presanella" che si terrà venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 21.00 presso la sede Sat Sopramonte in Via Vegiara, 14.

A cento anni dalla fine della Grande Guerra, Marco Gramola illustrerà, con foto e video, le testimonianze ancora presenti sulle nostre montagne, in particolare sulla Presanella, del primo conflitto mondiale.

Ingresso libero!

Auguri di Natale e di Buon Anno

Sezione Sat Ala

La sezione Sat di Ala ed il gruppo micologico "E. Orben" sono lieti di invitare Soci ed Amici alla serata conviviale per lo scambio degli auguri di Natale che si terrà venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 20.30 presso la sede Sat in Largo Vicentini, 11 ad Ala.

Ritrovo per gli auguri di Natale!

Sezione Sat Bindesi Villazzano

La sezione Sat Bindesi Villazzano invita Soci ed Amici al brindisi di Natale che si terrà lunedì 17 dicembre prossimo alle ore 21.00 presso la sede Sat in Via Valnigra.

Ad allietare in modo speciale la serata si esibirà il coro Sat Bindesi Villazzano.

Non mancate!

Incontro Natalizio

Sezione Susat

La Susat invita Soci ed Amici al tradizionale brindisi di Natale che si terrà mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 19.30 presso il bar della Sezione Sat Trento alla casa della Sat in Via Manci 57. 

Con l'occasione verranno festeggiati i soci che hanno raggiunto i 25 anni di iscrizione!

Ci sarà un piccolo buffet, non mancare!

Transiberiana Orientale - Mongolia

Viaggio con la Sezione Sat Rovereto

La sezione Sat Rovereto organizza uno spettacolare viaggio in Russia e precisamente la Transiberiana Orientale - Mongolia con partenza dal 31 maggio 2019 al 13 giugno 20129 814 giorni/13 notti).

La Trasiberiana è la ferrovia più lunga del mondo (9.289 km) e un orgoglio per la Russia. La Great Siberian Way attraversa 2 continenti del mondo, 12 regioni e 87 città. Il capolinea è la città di Vladivostock. Questo tour enfatizza la parte orientale della Transiberiana, meno nota ai viaggiatori usuali e quindi meno affollata. Nondimeno, attraversa le gemme della Siberia e dell'Estremo Oriente russo.

Per conoscere il programma dettagliato e completo di tutto il viaggio, scarica la documentazione qui sotto!

Per ulteriori informazioni contattare Bruno Spagnolli328 3519650

Sicilia: scialpinismo sull'Etna

Sezione Susat

La sezione Susat organizza, in collaborazione con la guida alpina Roberto Conti, un avventura di scialpinismo sull'Etna, il vulcano più alto d'Europa. Il trekking è previsto dal 21 febbraio 2019 al 24 febbraio 2019.

Per avere tutte le informazioni in merito al programma, alla quota di partecipazione e contatti, scarica la locandina che trovi qui sotto!

 

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca