Header
Sezioni e Soci | Notizie
APPUNTAMENTI SAT
Gite, alpinismo, eventi culturali e tutto quello che le Sezioni, i Gruppi e le Commissioni SAT organizzano giorno per giorno.



AVVISO ai Soci e alle Sezioni
Per inserire i vostri appuntamenti in questa pagina scrivete a Francesca Trentini: francesca.trentini@sat.tn.it



Corso arrampicata per bambini con la Sat Povo

La sezione Sat di Povo, in collaborazione con le guide alpine Matteo e Giordano Faletti, organizzano un "Corso base di arrampicata per bambini" nel periodo dal 30 aprile al 28 maggio 2017.

Per tutte le informazioni dettagliate, il programma completo delle 4 uscite, scarica il documento qui sotto e contatta la Sezione Sat Povo all'indirizzo email: povo@sat.tn.it

download CorsoarrampicatabimbiSatPovo.docx   35,87 KByte | docx

Trekking sul Gargano con la Sat Rovereto

La sezione Sat Rovereto organizza uno spettacolare trekking nel selvaggio paesaggio pugliese, dal 22 al 29 aprile 2017 passando da Vieste, Monte Sant'Angelo le splendide Isole Tremiti.

Dalle alte e bianche falesie che a strapiombo finiscono in mare, volgendo lo sguardo a sud, si osservano Baia dei Mergoli e Baia delle Zagare con i suoi caratteristici faraglioni. In questo sito la vegetazione forma un peculiare equilibrio tra la Macchia Mediterranea e le coltivazioni di Ulivo e Carrubo.

Per conoscere il programma completo e dettagliato relativo ad itinerario, quote, tipologia di pernottamenti e contatti, scarica il documento qui sotto!

download puglia 2017.pdf   200,69 KByte | pdf

Escursione sul Gran Zebrù con la Sat Malè
La sezione Sat Malè propone un'uscita sullo spettacolare Gran Zebrù (mt. 3851) accompagnati dalla guida alpina Stefano Benedetti, sabato 29 e 30 aprile 2017.
Per conoscere il programma completo, le info tecniche ed i contatti per l'iscrizione, scarica il documento che trovi qui sotto!

download Scarica la locandina!   514,60 KByte | pdf

Viaggio all'Isola del Giglio con la Sosat

La sezione Sosat propone, dal 28 aprile all'1 maggio 2017, un viaggio sull'Isola del Giglio per un escursione al Monte Argentario.

Per conoscere tutto il programma completo di info tecniche, itinerario, logistica relativa ai pernottamenti e contatti per l'iscrizione, scarica la locandina qui sotto! 

download Giglio_618.pdf   447,94 KByte | pdf

Serata culturale con la Sat Ravina "Il Trentino e le valli del Sarca e dei Laghi"

Serata speciale con la Sat Ravina che avrà come ospite il glaciologo Christian Casarotto che presenterà "Il Trentino e le valli del Sarca e dei laghi: dai mari tropicali ai ghiacciai". L'appuntamento è previsto per venerdì 5 maggio 2017 presso la Sala Circoscrizionale di Ravina in Via Gola, 2.

Ingresso libero!

download Scarica la locandina!   432,91 KByte | pdf

Cammino Jacopeo d'Anaunia con la Sat Lavis

La Sat di Lavis propone uno splendido trekking di due giorni all'interno dell'itinerario "Cammino jacopeo d'Anaunia" nei giorni 6 e 7 maggio 2017. Sarà l'occasione di scoprire la Val di Non con gli occhi del pellegrino di un tempo.

Per tutte le informazioni relative all'itinerario, tappe ed informazioni tecniche, scarica il documento che trovi qui sotto!

download cammino-jacopeo-2-giorni-maggio-2017-OK.pdf   629,33 KByte | pdf

Giro ad anello sul Monte Altissimo con Sat Fiavè

La sezione Sat Fiavè organizza, domenica 7 maggio 2017, un'escursione ad anello sul Monte Altissimo partendo da Nago.

Per conoscere il programma completo, le informazioni tecniche ed i contatti per partecipare all'uscita, scarica il documento che trovi qui sotto!

download Scarica la locandina!   371,66 KByte | pdf

Weekend lungo il Sentiero Natura San Vittore con la Sosat

La sezione Sosat organizza, sabato 20 e domenica 21 maggio 2017, uno splendido fine settimana lungo il Sentiero San Vittore sul Monte Miesna (774mt.), itinerario tra storia, misticismo, arte e natura.

Per conoscere il programma nel dettaglio, le informazioni tecniche ed i contatti per potersi iscrivere, scarica il documento che trovi qui sotto!

download SentieroNaturaFeltre2_622.pdf   485,14 KByte | pdf

Gita alle Cinque Terre con la Sat Fiavè

La sezione Sat Fiavè propone un weekend lungo le suggestive coste liguri dal 9 all'11 giugno 2017.

Il venerdì sarà la volta della visita a Lerci e Portovenere che si trovano nel Golfo di La Spezia. Sabato si effettuerà un trekking lungo le Cinque Terre, da Monterosso a Riomaggiore. Infine domenica, prima di affrontare il viaggio di rientro si vedrà Rapallo, S.Margherita e Portofino.

Per conoscere il programma completo, i contatti per ulteriori informazioni ed iscrizioni, scarica il documento qui sotto!

download GITA ALLE CINQUE TERRE E A PORTOFINO.pdf   374,53 KByte | pdf

Precedente - 1 2 - Seguente