Header
Home | News
Convegno Nazionale sull'Orso bruno "Orso bruno, la convivenza possibile"

Per questioni organizzative, per partecipare alla giornata nazionale sull'orso, è necessario effettuare l’iscrizione entro il giorno 02 ottobre 2017 compilando il modulo presente al link allegato. Verranno accettati MASSIMO 100 PARTECIPANTI (esclusivamente Soci CAI)

 

Modulo di iscrizione al link: https://goo.gl/forms/qYtNMFocduAK6SV32

 

Analogamente, per partecipare all'uscita in ambiente di domenica 8 ottobre, è necessario effettuare l’iscrizione entro il giorno 02 ottobre 2017 compilando il modulo presente al link di cui sopra. Verranno accettati MASSIMO 40 PARTECIPANTI (esclusivamente Soci CAI) e sarà data prelazione a chi parteciperà ad entrambi gli eventi.

Per i partecipanti all’uscita, ai quali verrà inviata apposita comunicazione di conferma da parte dell'organizzazione, il contributo richiesto per le spese di trasporto per l’escursione è di € 10,00.

 

La quota richiesta di € 10,00 (da pagare solo in seguito alla ricezione della conferma della partecipazione all’escursione da parte dell'organizzazione) dovrà essere versata sul CC della SAT, IBAN IT52O0359901800000000094904, presso CASSA CENTRALE BANCA, riportando nella causale il proprio nome e cognome e la dicitura “ISCRIZIONE GIORNATA NAZIONALE SULL’ORSO – USCITA IN AMBIENTE”

 

Per chi avesse difficoltà a iscriversi online o per qualsiasi informazione scrivere a: tam@sat.tn.it

download Programma definitivo convegno orso bruno!   118,44 KByte | pdf