Elezione del Consiglio Centrale SAT

Candidati alla elezione del Consiglio Centrale SAT in vista dell’Assemblea del 21 aprile

Inizia il 1 marzo, il tour di presentazione dei candidati SAT ai Soci, alle Sezioni e agli organismi sezionali. 

La Commissione Elettorale ha infatti completato il proprio lavoro di verifica su requisiti e anzianità ed ha espresso il “nulla osta” perché i soci che hanno presentato la propria candidatura e il proprio curriculum, possano presentarsi all’ Assemblea per il rinnovo del Consiglio Centrale, in programma il prossimo 21 aprile 2018.
Saranno tre in totale gli incontri inter-sezionali organizzati in questa fase di avvicinamento all’Assemblea elettiva.
Una novità, quella degli incontri inter-sezionali, introdotta dall’attuale presidenza tre anni fa. Una sorta di operazione ascolto e confronto su temi d’attualità, sulle prospettive future di SAT, su visioni e orientamenti che i candidati potranno esporre ai soci, permettendo così uno scambio e una conoscenza che possa andare oltre il semplice elenco dei nomi e delle rispettive provenienze.
In totale i candidati accreditati sono 31, dei quali 15 sono consiglieri uscenti che hanno deciso di ricandidare: Luigina Elena Armani, Rosanna Chiesa, Claudio Colpo, Gianfranco Corradini, Maria Carla Failo, Stefano Fontana, Riccardo Giuliani, Marco Gramola, Ettore Luraschi, Giuseppe Pinter, Paolo Scoz, Domenico Sighel, Giorgio Tamanini,  Fausto Tondelli e Johnny Zagonel.
I nuovi candidati che invece si propongono per il triennio 2018-2021 sono: Carlo Ancona, Roberto Bertoldi, Claudio Broch, Andrea Busetti, Anna Facchini, Luca Gadenz, Edoardo Geat, Elena Guella, Luciano Magnago, Mauro Mazzola, Luciano Parolari, Matteo Paternostro, Adriano Pisoni, Adriano Prendin, Enrico Ravanelli e Alessandro Rossi.
Il Consiglio Centrale con il nuovo Statuto passa da 17 a 19 membri, mentre la Giunta sarà composta da 7 consiglieri.
Il Consiglio, una volta insediato, provvederà ad eleggere il nuovo presidente, i due vice presidenti, il segretario e gli altri tre membri di Giunta

Meteo
Previsione attuale
Le nostre attività
Le sezioni

Seleziona la sezione

Vai alla Sezione
I nostri rifugi

Seleziona il rifugio/bivacco

Vai al rifugio
I nostri sentieri
Spazio Alpino
Biblioteca